004

Splendida cittadina sul mare Adriatico, Pineto è una località incantevole dal punto di vista paesaggistico. Infatti oltre a offrire ai suoi visitatori un mare azzurro e cristallino, con acque pulitissime e spiagge che degradano dolcemente scintillando in tutta la loro bellezza dorata, Pineto alle spalle ha dolci colline verdi da cui è possibile godere di un panorama davvero mozzafiato.

Grazie alle meraviglie che questo tratto abruzzese offre, Pineto negli anni è sempre stata una meta turistica molto amata: infatti qui ogni tipo di turista può trovare la sua dimensione ottimale.

Lunghe passeggiate in spiaggia, km di pista ciclabile dove fare attività all'aria aperta in tutta sicurezza, una riserva naturale protetta meravigliosa (Parco del Cerrano), e ancora bancarelle la sera, locali aperti fino a tarda ora, tanti negozi per lo shopping e una selezione di eventi musicali di qualità: insomma, la mèta ideale per trascorrere una vacanza indmenticabile. Scegliete Pineto, e soggiornate all'Hotel Caravel!